Manfredonia, Acquedotto Pugliese al lavoro a Siponto(nei pressi della foce canale acqua alta).

L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che Acquedotto Pugliese ha avviato i lavori di sostituzione della condotta premente che parte d

Deputata leghista contro Fratta, nella polemica irrompe il marito Piero Pelù: “Politica di bassa lega, l’ignoranza ci ucciderà”
In arrivo maltempo, allerta meteo sulla Puglia
Bollette gas, aumento del 12,5% in sei mesi sul mercato libero: ecco i motivi
Potrebbe essere un'immagine raffigurante strada, strada e testo
L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che Acquedotto Pugliese ha avviato i lavori di sostituzione della condotta premente che parte dall’impianto di sollevamento situato a Siponto (nei pressi della foce canale acqua alta).
Si tratta di un intervento di circa 500 metri, che interesserà un tratto del Lungomare del Sole e di Viale Stella Maris, con una durata stimata di circa 15 giorni, durante i quali il traffico non sarà interrotto ma gestito a carreggiate alterne.
👉 Questi lavori sono propedeutici all’attivazione del by-pass sulla condotta di Viale Di Vittorio, anch’essa oggetto di prossimi interventi.
Ringraziamo tutti i cittadini per la collaborazione, ci impegniamo a limitare al massimo i disagi.
🌀Proseguiamo con determinazione nel nostro impegno per rendere Manfredonia una città più efficiente e sicura, anche sul piano delle infrastrutture idriche e fognarie.

COMMENTI

WORDPRESS: 0