Meteo, temperature in salita per il Ponte del 2 Giugno: nel Foggiano è ‘assaggio d’estate’

Cielo terso, sole e temperature in salita per il ponte del 2 giugno: di seguito le previsioni meteo per la provincia di Foggia e il resto della Pu

Green pass, conto alla rovescia ,possibile revisione nel 2022 con andamento dei dati Covid
Si rompe condotta Aqp: due comuni del Foggiano restano a secco
Uccisa 21 anni fa a soli 14 anni, murales la ricorda

Meteo Italia, autunno in stand-by: ancora caldo e temperature estive

Cielo terso, sole e temperature in salita per il ponte del 2 giugno: di seguito le previsioni meteo per la provincia di Foggia e il resto della Puglia, a cura di Carlo Migliore, meteorologo di 3bmeteo.com.

Nel capoluogo dauno, un robusto campo di alta pressione di matrice sub tropicale estende la sua influenza a tutta l’Italia meridionale determinando tempo stabile, soleggiato e anche molto caldo. Nel corso dei prossimi giorni, fino a tutto il Ponte della Festa della Repubblica e anche oltre sulla città sono attese condizioni di stampo estivo con cielo prevalentemente sereno. Le temperature massime si attesteranno attorno ai 33/34°C – le più alte in Puglia – con ventilazione debole. Segue Lecce con temperature massime sui 31/32°C; temperature stimate attorno ai 27/28°C nel Barese e attorno ai 28/29°C nel Brindisino, con ventilazione a carattere di brezza.

 

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0