Finale thriller a Lesina: Di Mauro di nuovo sindaco per un solo voto

Primiano Di Mauro vince sul filo di lana e si riprende la fascia tricolore che la sua ex vice sindaco ha provato fino all’ultimo a strappargli. Do

Covid, la Puglia è tra le regioni con l’incidenza più bassa in Italia: meno del 5% dei posti letto occupati
Puglia, la Regione investe un milione di euro per rimozione rifiuti in aree private
Il Salto della Quaglia

primiano di mauro – La Gazzetta di San Severo – News di Capitanata

Primiano Di Mauro vince sul filo di lana e si riprende la fascia tricolore che la sua ex vice sindaco ha provato fino all’ultimo a strappargli. Dopo sei mesi torna sindaco di Lesina.

È stata una partita all’ultimo voto, in un saliscendi al cardiopalma. Dopo una sostanziale parità iniziale, Alessandra Matarante, in vantaggio in una prima fase, e Primiano Di Mauro, hanno staccato Antonio Trombetta, alternandosi in testa a distanza di una manciata di voti.

Il presidente della Provincia di Foggia, Giuseppe Nobiletti, sostenitore di Primiano Di Mauro, ha seguito tutto lo spoglio in piazza. È arrivata a Lesina anche la sua assessora Grazia Maria Starace, e con loro il consigliere comunale di San Nicandro Garganico Antonio Zuccaro, che segue il progetto politico del presidente.

Esplode in piazza la festa per la rielezione di Di Mauro. 

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0