Care cittadine e cari cittadini over 60, è tempo di partecipare! A breve si terranno le elezioni per il nuovo Comitato di Gestione e il President

Care cittadine e cari cittadini over 60, è tempo di partecipare!
A breve si terranno le elezioni per il nuovo Comitato di Gestione e il Presidente del Centro Sociale Anziani “Rita Levi Montalcini”, situato in via di Porta Pugliese n. 4 a Manfredonia.
Un luogo speciale, diventato negli anni casa, rifugio, occasione d’incontro e crescita per tante persone.
Oggi più che mai abbiamo bisogno del vostro sguardo, della vostra voce, delle vostre idee.
📌CHI PUO ISCRIVERSI AL CENTRO?
Tutti i cittadini pensionati o che abbiano compiuto 60 anni, così come i beneficiari di pensioni di invalidità.
🆓 L’iscrizione è gratuita e può essere effettuata in qualsiasi momento dell’anno, direttamente presso il Centro.
🗳️ CHI PUO CANDIDARSI?
Chi è iscritto da almeno sei mesi può candidarsi al Comitato.
Ma anche chi è iscritto da meno può votare e partecipare alla vita del Centro. La vostra presenza conta!
🤝 PERCHE è IMPORTANTE?
Perché il Comitato guiderà le attività del Centro per i prossimi tre anni: cultura, socializzazione, iniziative civiche e tanto altro.
È un’opportunità concreta per costruire insieme una città più inclusiva.
🏫 UNA NOVITà IMPORTANTE
Grazie al partenariato dei Servizi Sociali con le scuole della città, stiamo lavorando affinché – in accordo con le dirigenze scolastiche – gli istituti diventino il pomeriggio punti di riferimento del Centro Anziani nei quartieri.
Una rete di presenza diffusa per coinvolgere sempre più persone.
💙PARTECIPARE E’ GIA’ COSTRUIRE COMUNITA’
Iscrivetevi, candidatevi, scegliete chi vi rappresenterà.
Manfredonia ha bisogno anche di voi per restare una città che non lascia indietro nessuno.
Maria Teresa Valente

COMMENTI