Un teatro gremito, tante risate e riflessioni sulla vita al tempo dei social. Ieri sera al Teatro Giordano di Foggia è andato in scena "Non mi tro

Un teatro gremito, tante risate e riflessioni sulla vita al tempo dei social. Ieri sera al Teatro Giordano di Foggia è andato in scena “Non mi trovo”, lo spettacolo di Pinuccio, al secolo Alessio Giannone, volto noto di Striscia la Notizia.Un successo di pubblico, con applausi sinceri e apprezzamenti per il tono ironico ma lucido con cui il comico barese ha saputo raccontare le contraddizioni della nostra quotidianità digitale. Tuttavia, a spettacolo finito, la serata ha preso una piega amara: in compagnia di un collaboratore, mentre tornava alla sua auto parcheggiata regolarmente in zona Piano della Croce, proprio di fronte alla chiesa di San Giovanni Battista, Pinuccio ha scoperto che il veicolo era stato forzato e gran parte del contenuto del portabagagli era stato rubato.
A denunciarlo è lo stesso comico con un post social, in cui esprime amarezza per l’accaduto con “Bella serata ieri a Foggia, peccato che ci hanno svuotato l’auto”. Nonostante il tagliando del parcheggio fosse pagato fino a mezzanotte e la presenza – come spesso accade – di un parcheggiatore abusivo, l’auto è stata saccheggiata. Un episodio che getta l’ennesima ombra sulla città di Foggia, ferita ancora una volta da atti che danneggiano non solo l’immagine della città, ma anche la dignità di chi vi vive e lavora onestamente.

foggiatoday

COMMENTI