Quanto é accaduto, se confermato, é un gesto grave, di minaccia di fronte al quale la nostra Comunità non può far finta di niente. La nostra Ammi

Quanto é accaduto, se confermato, é un gesto grave, di minaccia di fronte al quale la nostra Comunità non può far finta di niente.
La nostra Amministrazione non ha esitato a costituirsi parte civile in un processo ‘ Giù le mani’ che ci invita sempre a fare attenzione e ad avere un’ aministrazione blindata non con confini porosi e punti di accesso, ma con muri alti ed impermeabili di fronte alla corruzione, all’ illegalità, alla criminalità organizzata.
Non abbiamo possibilità di scelte di comodo, oggi, quest’ atto intimidatorio, é un atto vile rivolto a quanti servono con onore lo Stato, a quanti con dignità si sono messi al servizio della comunità nel rispetto della legalità e giustizia sociale.
Piena solidarietà al dott. Roberto Galli, magistrato e nostro concittadino . Non gireremo sguardo, non ci laveremo le mani.
Siamo sicuri che quanti hanno voluto intimidire saranno individuati.
A Testa alta siamo chiamati ogni giorno a lavorare per la giustizia sociale, creando i giusti anticorpi all’ indifferenza.
A Testa alta siamo chiamati a difendere la bellezza del nostro territorio
dalla puzza di quella ‘ montagna di merda’ che é la Mafia ( Giuseppe Impastato)
DOMENICO LA MARCA


COMMENTI