Brutta sorpresa per un allevatore di Monte Sant’Angelo, Leonardo Santucci, titolare di una azienda ovicaprina in località Sitizzo. Nella notte tra

Brutta sorpresa per un allevatore di Monte Sant’Angelo, Leonardo Santucci, titolare di una azienda ovicaprina in località Sitizzo. Nella notte tra sabato e domenica scorsi ignoti hanno rubato ben 150 capi di bestiame tra pecore e capre. La disperazione di Santucci che con le lacrime agli occhi cerca di reagire.
“Non gliela darò vinta a questi farabutti. Non posso gettare al vento oltre trenta anni di sacrifici. Il danno economico si aggira intorno alle dieci mila euro, ma è il danno morale che mi ha fatto molto male”. Sull’accaduto indagano i carabinieri della Compagnia di Manfredonia che stanno visionando le telecamere dell’azienda.

COMMENTI