Ciclista travolta sulla SS89 nei pressi di Manfredonia: grave una donna tedesca

Un violento incidente si è verificato questa mattina lungo la SS89 Garganica, nei pressi del distributore situato all’altezza dell’ex Manfredonia Ve

Blitz all’alba, autotrasporatori rapinati e derubati: 12 arresti tra Foggia e la Bat
Foggia, molestie sessuali sulle colleghe: sospeso il chirurgo a capo della Scuola di specializzazione
Blitz anti-pezzotto nel Foggiano: scoperti bar che trasmettevano le partite con abbonamenti pirata o privati

foto da radio manfredonia centro

Un violento incidente si è verificato questa mattina lungo la SS89 Garganica, nei pressi del distributore situato all’altezza dell’ex Manfredonia Vetro, in direzione Mattinata. Un gruppo di ciclisti è stato travolto da un’autovettura che, secondo una prima ricostruzione, avrebbe improvvisamente invaso l’altra corsia.

Tra i feriti, le condizioni più critiche sono quelle di una donna di nazionalità tedesca, soccorsa sul posto e trasportata d’urgenza in ospedale tramite elisoccorso. La dinamica è ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti, intervenute immediatamente per i rilievi e la gestione dell’emergenza.

Traffico rallentato e accertamenti in corso

L’impatto ha causato forti rallentamenti lungo la statale, dove è stato necessario bloccare il traffico per permettere le operazioni di soccorso e mettere in sicurezza l’area. Gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire l’esatta sequenza dei fatti e accertare le responsabilità del conducente dell’auto.

Al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli sul numero complessivo di persone coinvolte né sulle condizioni degli altri ciclisti. Le indagini proseguono.

COMMENTI

WORDPRESS: 0