Due giorni travolgenti di ispirazione, formazione e connessione. Il MarketingFest 2025, ospitato nel suggestivo Regiohotel Manfredi di Manfredoni

Due giorni travolgenti di ispirazione, formazione e connessione. Il MarketingFest 2025,
ospitato nel suggestivo Regiohotel Manfredi di Manfredonia, ha reso la città pugliese
l’epicentro del marketing italiano. Con oltre 300 partecipanti, 22 relatori d’eccezione e 570
minuti di pura energia formativa, l’evento è stato un catalizzatore di idee innovative e audaci
visioni, pronte a cambiare le regole della comunicazione d’impresa: strategie di branding,
intelligenza artificiale, neuromarketing, content marketing, social media e brand activism.Michele De Meo, organizzatore dell’evento, ha espresso grande soddisfazione per il successo
dell’iniziativa: “L’idea di creare da zero questo evento in una città di provincia era folle dal
principio, eppure sentivamo la necessità di accendere i riflettori proprio su questa
destinazione perché il mercato c’è e va rafforzato. Abbiamo scommesso su un evento che può
essere un appuntamento annuo, dove Manfredonia diventa capitale del marketing, almeno in
Puglia. Questa intuizione, oggi, si è trasformata in una grande soddisfazione perché – stando
ai feedback – ci avevamo visto bene. A tal proposito, un grande ringraziamento va fatto anche
a tutti i patrocini che hanno creduto nel progetto nonostante l’assenza di uno storico e agli
sponsor che hanno creduto – come noi – sia nel territorio che nell’ambizione del progetto.
Oggi chiudiamo con la consapevolezza di aver fatto rete e soddisfatto tutti coloro i quali
hanno presenziato in quello che sentivamo come il brainstorming dell’anno nella nostra
zona.”.

COMMENTI