Furti in Appartamenti a Manfredonia. Preoccupante la situazione nella zona parchi

Cresce la preoccupazione tra i residenti della zona dei Parchi a Manfredonia, area residenziale e periferica della città, dove si registra un’ondata

Una “mina antinave” trovata a Vieste. Ordigno disinnescato dagli artificieri dell’Esercito
È doloso l’incendio del parco mezzi Tekra a San Giovanni Rotondo.
La musica italiana piange Christian, voce romantica degli anni ’80

Cresce la preoccupazione tra i residenti della zona dei Parchi a Manfredonia, area residenziale e periferica della città, dove si registra un’ondata di furti in appartamento. In particolare, è Parco Sicilia ad essere finito nuovamente nel mirino dei ladri.Nella giornata di ieri, due individui – ritenuti responsabili di un precedente furto nello stesso stabile – si sarebbero ripresentati, probabilmente per tentare un altro colpo. Alcuni condomini li hanno notati e hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine, ma i sospetti sono riusciti a dileguarsi prima dell’arrivo delle pattuglie.

L’episodio ha scatenato il panico tra i residenti. Diverse famiglie della zona riferiscono di vivere nel terrore, con la costante paura di ritrovarsi i ladri in casa. La situazione, dicono, è diventata insostenibile, anche perché si tratta di una zona generalmente tranquilla, abitata soprattutto da famiglie con bambini e anziani.

COMMENTI

WORDPRESS: 0