Troppe discariche – il comune fa ambientalismo solo di facciata.

Cose del genere non si vedono nemmeno nelle favelas del Brasile. Eppure siamo a Manfredonia, fino a prova contraria. In questa zona, ci sono civil

Caldo anomalo sull’Italia anche la prossima settimana
Una opportunità per assumere personale al Comune
Lavoratori Inside fuori Comune ma ancora rinvio
Cose del genere non si vedono nemmeno nelle favelas del Brasile. Eppure siamo a Manfredonia, fino a prova contraria. In questa zona, ci sono civili abitazioni, di cui vivono famiglie, gente che lavora tutti i giorni nelle proprie attività e sono costretti convivere con rifiuti abbandonati e respirare veleno, quando vengono dati alle fiamme. La gente è stanca, non vuole ammalarsi!!
👇Queste oscenità ambientali, aggiunge Manzella responsabile delle Guardie Ambientali Italiane, avvengono, in località Conte di Troia, a pochi metri dall’impianto di depurazione acque reflue AQP e da altre attività commerciali.
“Perché malgrado i passaggi della politica, le promesse, i cittadini continuano a vivere in una situazione totalmente fuori controllo e lontano da qualsiasi logica. Rifiuti abbandonati, roghi tossici, topi, recinzioni annerite e ambiente contaminato. Pare si stia perdendo completamente il senso della realtà”.
👉 Un paradosso che racconta a pieno, aggiunge Manzella, la situazione in cui vivono cittadini e proprietari di immobili in questa paese: immobilismo 👈
Alessandro Manzella
Resp.le Guardie Ambientali Italiane
Potrebbe essere un'immagine raffigurante auto e testo

COMMENTI

WORDPRESS: 0