La reazione di Francesco Paolantoni ad un ‘prank’ del comico foggiano Matteo Del Campo aveva scatenato feroci critiche sul web e il diretto intere

La reazione di Francesco Paolantoni ad un ‘prank’ del comico foggiano Matteo Del Campo aveva scatenato feroci critiche sul web e il diretto interessato, all’indomani della pubblicazione del video diventato virale, si è affrettato a chiarire: “Ho fatto questo video scherzo con Matteo Del Campo”.
Nelle strade di Napoli, questa volta vestito da Michael Jakson ‘spaventoso’, con una street dance invadente e mosse moleste, Matteo Del Campo ha fatto uno dei suoi scherzi, filmando le reazioni dei passanti. Il primo, nel video, è proprio Paolantoni, che sembra non averla presa bene e lo spintona, mentre Del Campo ripete che si tratta di un prank.
A quanto pare, però, era tutta una gag organizzata dai due comici. “Siccome ci sono cascati tutti, o quasi tutti, fortunatamente, due sono le ipotesi – ha detto Francesco Paolantoni dal suo profilo Instagram – o che io sono un bravo attore credibile, e non credevo, oppure che il livello medio dell’intelligenza delle persone sia a livello di gallinaceo. Io spererei nella prima ipotesi, ma ho paura che invece sia la seconda, molta paura”.
A settembre, sempre nelle strade di Napoli, Lello Arena era stato vittima del finto cieco ballerino Del Campo e la sua reazione colorita era diventata altrettanto virale.

COMMENTI