È Carnevale anche a Casa Sollievo della Sofferenza

Coriandoli, maschere, bolle di sapone e tanti tanti colori. È la sintesi del pomeriggio trascorso ieri dai piccoli dei reparti di Pediatria e Onco

Manfredonia: Autorità di Sistema Portuale, sotto a chi tocca
Puglia, i furbetti dei vaccini in realtà sono meno di 1.000
Meteo, fine settimana col caldo africano. Ma da lunedì 1 luglio cambia tutto. Le previsioni in Puglia

Coriandoli, maschere, bolle di sapone e tanti tanti colori. È la sintesi del pomeriggio trascorso ieri dai piccoli dei reparti di Pediatria e Oncoematologia Pediatrica di Casa Sollievo della Sofferenza allietati dall’esuberante animazione di “Party con Gheghè”.

Una festa di Carnevale all’insegna del divertimento voluta fortemente da Stefania e Marcello, volontari della storica organizzazione Carnevale di Manfredonia, personalmente legati al reparto di Oncoematologia Pediatrica.

«Ci sono luoghi fatti di persone che segnano il corso delle nostre vite e che per questo sono destinati a diventare la nostra casa – ha affermato Stefania – e il reparto di Oncoematologia Pediatrica è la mia casa; lo è stata 21 anni fa quando ha curato con affetto e tanta professionalità le mie lacrime di mamma a cui la vita stava chiedendo di affrontare una prova quasi impossibile da superare e lo è ancora oggi quando mi ha accolta e abbracciata con la stessa amorevolezza di allora e lo sarà per sempre».

COMMENTI

WORDPRESS: 0