OLEOTURISMO OPPORTUNITÀ PER LA PUGLIA

L’oleoturismo può offrire diverse opportunità per la crescita del tessuto economico pugliese. È una delle valutazioni emerse nel corso della sedut

Sesso tra prof e studentessa 14enne, le chat della docente: «Sei bona amore, la maglietta ti sta bene». Gli incontri in bagno a scuola
Natale sereno nel Foggiano, temperature in aumento: massime previste fino a 19°C
Prezzi alle stelle, Perugia al top per i rincari di luce e gas

L’oleoturismo può offrire diverse opportunità per la crescita del tessuto economico pugliese. È una delle valutazioni emerse nel corso della seduta della quarta commissione consiliare della Regione Puglia (Commercio, turismo e agricoltura), convocata per discutere lo schema del disegno di legge ‘disciplina dell’oleoturismo’.

La commissione ha ascoltato le associazioni di categoria che considerano “unanimemente” questa iniziativa legislativa “molto importante per tutto il settore”. “L’obiettivo – ha evidenziato il presidente, Francesco Paolicelli – è migliorare l’offerta turistica integrata basata sulla cultura rurale, promuovendo l’unicità e l’identità del territorio pugliese attraverso la valorizzazione delle produzioni olivicole e olearie regionali e offrendo opportunità di crescita delle realtà imprenditoriali agricole tramite nuove forme di integrazione del reddito”.

Paolicelli ha aggiornato la commissione a martedì 4 marzo, per poter accelerare i tempi di approvazione dello schema di disegno di legge e sottoporre il tema in Consiglio.

COMMENTI

WORDPRESS: 0