Lucio Dalla Day

Per la gente del porto mi chiamo Gesù Bambino”. Le parole di 4 marzo 1943 risuonano ancora, simbolo di quell’anima autentica che Lucio Dalla ha se

La Traccia Nascosta A.P.S., organizza Venerdì 15 Aprile 2022, “Recital per la Pace”
Scossa di terremoto
ESPOSIZIONE SCULTURE DI CORRADO GRIFA AL PARCO ARCHEOLOGICO DI SIPONTO

Per la gente del porto mi chiamo Gesù Bambino”. Le parole di 4 marzo 1943 risuonano ancora, simbolo di quell’anima autentica che Lucio Dalla ha sempre riconosciuto a Manfredonia. Oggi, la sua gente si unisce per rendergli omaggio, celebrando un artista che ha trasformato la vita in poesia e la musica in emozione.

Quest’anno, il Carnevale di Manfredonia assume un significato ancora più profondo: l’edizione 2025 è stata battezzata Futura, un nome che rende omaggio non solo alla celebre canzone di Lucio Dalla, ma anche al suo messaggio di speranza, sogno e amore per il domani. Una scelta fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale, che rafforza il legame indissolubile tra l’artista e la città.

In continuità con questo spirito, la Pro Loco di Manfredonia è entusiasta di annunciare la prima edizione del Lucio Dalla Day, un evento speciale che arricchirà il programma del Carnevale.

Un’opportunità per ricordare e celebrare l’anima di un artista che ha sempre considerato Manfredonia un porto sicuro, una seconda casa, un pezzo di cuore.

COMMENTI

WORDPRESS: 0