Furto di Tombini a Manfredonia.

- Il Comune di Manfredonia in queste ore sta provvedendo al ripristino della sicurezza stradale nell’area dei Comparti e in via Barletta

Musk compra Twitter e licenzia subito quattro top manager
16 Ottobre Giornata Nazionale del Pane
Gli scavi archeologici di Siponto visitati da alcuni politici locali

Il Comune di Manfredonia in queste ore sta provvedendo al ripristino della sicurezza stradale nell’area dei Comparti e in via Barletta a seguito del furto di diversi tombini, un atto vandalico che ha creato disagi e potenziali pericoli per la cittadinanza.
“Stiamo lavorando per mettere in sicurezza tutta l’area ed evitare situazioni di estremo pericolo per i cittadini, – dichiara Francesco Schiavone assessore alle Opere Pubbliche – questi reati mettono in difficoltà un intera comunità”.

L’Amministrazione comunale esprime il proprio ringraziamento alle forze dell’ordine e alla polizia locale per l’immediata intensificazione dei controlli sul territorio, con l’obiettivo di prevenire ulteriori episodi simili e garantire i responsabili alla giustizia. Si invita la cittadinanza a segnalare tempestivamente eventuali anomalie o situazioni sospette, così da favorire un intervento rapido ed efficace.

#Manfredonia #lavoripubblici

COMMENTI

WORDPRESS: 0