Meteo : oggi poco nuvoloso, Venerdì 7 cielo coperto, Sabato 8 nubi sparse

Giovedì 6 Febbraio: generali condizioni di cielo poco nuvoloso o velato, minima 6°C, massima 13°C. In particolare avremo cielo poco nuvoloso al ma

Puglia, “ottobrata” nel weekend (e si può andare al mare), ma la prossima settimana arriva il freddo. Le previsioni
La Biblioteca comunale di Manfredonia è tra i beneficiari del contributo nazionale destinato al potenziamento delle biblioteche pubbliche.
LE PREVISIONI METEO DEL WEEKEND: PEGGIORAMENTO DA DOMENICA?

Manfredonia, le previsioni per il 1° maggio | IlSipontino.net

Giovedì 6 Febbraio: generali condizioni di cielo poco nuvoloso o velato, minima 6°C, massima 13°C. In particolare avremo cielo poco nuvoloso al mattino e al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 13°C, la minima di 6°C alle ore 7. I venti saranno moderati da Nord-Ovest al mattino con intensità di circa 15km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità di circa 14km/h, deboli da Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 7km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 3.5, corrispondente a 618W/mq.

Venerdì 7 Febbraio: giornata caratterizzata da nuvolosità diffusa. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 14°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 7 sarà di 5°C. I venti saranno deboli da Sud al mattino con intensità di circa 6km/h, per il resto della giornata moderati provenienti da Sud-Est con intensità compresa tra 14 e 20km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 11 con un valore UV di 2.5, corrispondente a 529W/mq.

Sabato 8 Febbraio: generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, min 8°C, max 13°C. Entrando nel dettaglio, avremo nuvolosità compatta al mattino e al pomeriggio, nuvolosità sparsa alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 13°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 23 sarà di 8°C. I venti saranno per tutto il giorno moderati provenienti da Sud-Sud-Est con intensità compresa tra 21 e 26km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 14 con un valore UV di 0.4, corrispondente a 220W/mq.

COMMENTI

WORDPRESS: 0