Il Sindaco La Marca alla cerimonia di auguri natalizi di Mons Franco Moscone

Il sindaco di Manfredonia, Domenico La Marca, ha presenziato stamane alla cerimonia per gli auguri natalizi dell’Arcivescovo di Manfredonia-Vieste-S

Mattinata, il Caratino resta dov’è: via libera per la prossima stagione balneare (Covid permettendo). La decisione del Consiglio di Stato
GARGANO/ OMICIDIO A BOSCO QUARTO LA LIBERA ASSOCIAZIONE FORENSE: “SERVONO PRESIDI DI GIUSTIZIA E FORZE DELL’ORDINE, BASTA SOLUZIONI TEMPORANEE”
Covid in frenata, 269 nuovi casi in tutta la Puglia (32 nel Foggiano).
Il sindaco di Manfredonia, Domenico La Marca, ha presenziato stamane alla cerimonia per gli auguri natalizi dell’Arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, Mons. Franco Moscone.
“E’ stato un bel momento – commenta il sindaco La Marca -. Dobbiamo essere pellegrini di speranza, e questo vale ancora di più quando si opera in contesti dove le cose sembrano non cambiare mai. In questi sei mesi di Amministrazione non mi sono mai sentito solo, ringrazio tutte le forze dell’ordine e gli altri amministratori che non hanno fatto mai mancare la propria vicinanza. La ‘Squadra-Stato’ è una realtà che percepisco e credo che si debba sempre più costruire alleanze per fare una comunità. Giovanni Allevi in un suo libro ha affermato che chi ha responsabilità deve possedere tre caratteristiche: l’autorevolezza, la dignità e la gentilezza. Tutti i giorni cerchiamo di ascoltare le esigenze e ì bisogni dei nostri cittadini, consapevoli che dobbiamo lavorare come incudine per cambiare la realtà. Sua Eccellenza ci ha invitati a essere diffusori di speranza e costruttori di presepi diffusi. Siamo chiamati a stare insieme per contrastare il cancro che ancora attanaglia questo territorio. Il nostro impegno non mancherà mai, a Mons. Moscone gli auguri per il Santo Natale che sta per arrivare, e il ringraziamento per il suo messaggio di speranza”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0