Previsione meteo Puglia domenica, 08 dicembre

DOMENICA: la circolazione depressionaria, responsabile di deboli piogge nella prima parte del giorno, si allontana favorendo l'ingresso di aria pi

Automobilista ritrova Falco grillaio, ricovero all’Oasi Lago Salso
Bollettino Covid, oltre 1800 nuovi casi in Puglia (nel Foggiano 258 e 9 morti). Effettuati più di 11.200 tamponi
Servizio Civile: Asl Foggia ricerca 4 volontari

Previsioni meteo Puglia per domenica, 08 dicembre

DOMENICA: la circolazione depressionaria, responsabile di deboli piogge nella prima parte del giorno, si allontana favorendo l’ingresso di aria più secca responsabile di schiarite dalla sera. Nello specifico su Daunia e litorale ionico cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite; sulle murge cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in rapido assorbimento dal tardo pomeriggio, fino a cieli sereni o poco nuvolosi in serata; sul Tavoliere cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Rasserenamenti dal pomeriggio fino a cieli poco nuvolosi ; sul litorale adriatico settentrionale cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. Assorbimento dei fenomeni nel pomeriggio con schiarite in serata; sul litorale adriatico meridionale cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata; sul Salento cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. Schiarite in serata. Venti moderati dai quadranti sud-orientali in rotazione ai quadranti sud occidentali; Zero termico nell’intorno di 2100 metri. Basso Adriatico e Canale d’Otranto da mosso a molto mosso.

WEEKEND IMMACOLATA CON PIOGGE E VENTI SOSTENUTI – Al via in nuovo weekend all’insegna dell’instabilità, colpa di una buova circolazione depressionaria che si approfondirà sull’Italia. Almeno due fronti sono attesi tra sabato e domenica con calo termico e ventilazione in sensibile rinforzo. Avvio di nuova settimana ancora incerto, con clima frescolino e ventilazione in attenuazione.  Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime previsioni meteo e su eventuali approfondimenti, visita il nostro sito web o scarica gratuitamente l’App di 3BMeteo.

COMMENTI

WORDPRESS: 0