Il porto di Rodi Garganico accoglie Eros, la barca della legalità della Lega Navale Italiana

È ufficiale: EROS, la barca della legalità della Lega Navale Italiana sarà a Rodi Garganico il 25 novembre 2024. Sarà la testimonial della manifes

Puglia, nuova giornata di temporali: allerta gialla su tutta la regione anche per il 9 luglio
Allerta meteo arancione in provincia di Foggia
“IO SONO GARGANO”, DOMANI A MANFREDONIA GLI ASSESSORI CAPONE E PIEMONTESE

È ufficiale: EROS, la barca della legalità della Lega Navale Italiana sarà a Rodi Garganico il 25 novembre 2024. Sarà la testimonial della manifestazione organizzata dalla Lega Navale Italiana Sezione di Rodi Garganico contro la violenza sulle donne (presto i dettagli del programma). Tale attività istituzionale, infatti, rientra nelle finalità delle campagne nazionali della Lega Navale Italiana “Una cima rossa per fermare la violenza sulle donne” e “Mare di Legalità”.

fonte image: Lega Navale Italiana Sezione di Rodi Garganico (Facebook)

EROS è una delle imbarcazioni confiscate alla criminalità organizzata e affidate dall’autorità giudiziaria alla Lega Navale Italiana per iniziative e progetti di pubblico interesse nell’ambito dei compiti istituzionali dell’associazione. Aveva già fatto tappa al Porto Turistico di Rodi Garganico lo scorso 3 ottobre (foto 1) in rotta di avvicinamento a Trieste dove ha partecipato alla BARCOLANA. Ora torna sul Gargano: orgogliosi di accoglierla.

COMMENTI

WORDPRESS: 0