Puglia, torna il caldo: fine di Ciclone Boris e maltempo.

Addio al Ciclone Boris e al maltempo : torna i caldo dall'Italia. Arriva l'estate settembrina. Dopo giorni di maltempo, con piogge diffuse e un cl

Arriva delegazione, c’è feeling tra Manfredonia ed il Venezuela
Il responsabile delle Guardie Ambientali Italiane, Alessandro Manzella, riporta all’attenzione dell’Amministratore Unico Dott. Raphael Rossi -ASE e Autorità locali, il sistema in cui viene effettuata la raccolta differenziata in Largo delle Euforbie, tutti i giorni. 👉 Alcuni operatori dell’azienda ASE (Spa) alla guida dei loro autocarri, per effettuare la raccolta differenziata, in Largo delle Euforbie, operano in maniera selvaggia. Ogni giorno, scavalcano il marciapiede con gli autocarri in dotazione, attraversano un’area adibita a verde pubblico e continuano a circolare su tutta l’area pedonale (non carrabile), effettuando anche pericolose retromarcia. Possibile in tanti anni, non si è trovato un rimedio a questa Indecenza ❓ Resp.le Alessandro Manzella.
Due scosse di terremoto (in due giorni) al largo delle Tremiti

Puglia, torna il caldo: fine di Ciclone Boris e maltempo. Arriva l'estate  settembrina: ecco quando e per quanto tempo. Il meteo

Addio al Ciclone Boris e al maltempo : torna i caldo dall’Italia. Arriva l’estate settembrina. Dopo giorni di maltempo, con piogge diffuse e un clima decisamente autunnale, il meteo si avvia verso un miglioramento significativo. Gli ultimi aggiornamenti di 3B Meteo indicano che da Domenica 22 settembre, tanto al Sud quanto al Nord assisteremo a un ritorno della stabilità atmosferica grazie al dissolversi della tempesta Boris, che nei giorni scorsi ha colpito la Penisola.

La circolazione ciclonica associata a questa perturbazione, proveniente dai Balcani, si indebolirà gradualmente, mentre un promontorio di alta pressione di origine subtropicale riporterà condizioni più serene su gran parte del Paese, insieme a un aumento delle temperature. Assisteremo dunque all’arrivo di una vera e propria estate settembrina, sebbene in ritardo, che dopo giorni di maltempo permetterà agli italiani di rimettere giacche e cappotti negli armadi. Vediamo le  previsioni meteo  in  Puglia per i prossimi giorni.

COMMENTI

WORDPRESS: 0