Manfredonia. Si sposa dopo un grave incidente grazie alla riabilitazione del Centro Cesarano

Con questa lettera desidero ringraziare tutto il personale medico, riabilitativo e assistenziale del Centro di Riabilitazione “A. Cesarano” di Man

Il mattino è il momento ideale per un caffè. E il cuore ci guadagna
MANFREDONIA, ARRIVANO LE NAVI LUSSO NEL PORTO
Gioco d’azzardo, in Puglia uno studio sulla pressione psicologica subita dal giocatore

Con questa lettera desidero ringraziare tutto il personale medico, riabilitativo e assistenziale del Centro di Riabilitazione “A. Cesarano” di Manfredonia, perché siete riusciti a riabilitarmi completamente da diverse fratture riportate a seguito di un grave incidente stradale avvenuto ad inizio anno.È stato difficile, ma fortunatamente ho trovato persone che hanno compreso le mie esigenze di paziente e il mio profilo psicologico. Sono state premurose, serie e simpatiche allo stesso tempo, dotate di grande umanità e pazienza, attente e sempre vigili, che hanno saputo alleviare la noia, la rabbia e la tristezza di alcuni momenti.

Tutti VOI avete consentito che il 27 agosto coronassi il mio sogno di sposarmi in divisa e questa vostra professionalità e disponibilità, io e la mia famiglia, la porteremo sempre nel cuore e nella mente.
Grazie ancora e auguri perché il vostro impegno professionale per la riabilitazione alla vita possa dare sempre più risultati positivi e successi umani e professionali. Continuate così!

COMMENTI

WORDPRESS: 0