Poggio Imperiale, la signora Anna Maria compie 106 anni

“Oggi la nostra comunità di Poggio Imperiale ha avuto l’onore di celebrare un traguardo straordinario: i 106 anni della signora Anna Maria Iadarol

A Monte Sant’Angelo c’è la decima edizione di ‘Piccole cose Fest’
Denuncia WWF: “Un sistema malato ha distrutto gli ulivi millenari pugliesi”
La fortuna abbraccia i Monti Dauni: vinti 100mila euro al ’10eLotto’

“Oggi la nostra comunità di Poggio Imperiale ha avuto l’onore di celebrare un traguardo straordinario: i 106 anni della signora Anna Maria Iadarola“. A scriverlo è il sindaco Alessandro Liggieri.

Nella giornata di oggi l’amministrazione comunale ha omaggiato la signora Anna Maria con una bellissima torta di compleanno e splendidi fiori. “È stato un momento di grande emozione per tutti noi – fa sapere il primo cittadino – un’occasione per festeggiare la vita e la storia di una donna eccezionale che ha visto cambiare il mondo attraverso più di un secolo. Auguriamo alla signora Anna Maria tanta felicità e salute per gli anni a venire”.La cittadina di Poggio Imperiale non è nuova a questi record d’età. Nel 2019 si è spenta Giuseppa Robucci, toccando la soglia dei 116 anni diventando la donna più anziana d’Europa in quella data.

COMMENTI

WORDPRESS: 0