La Marca. Rinnovamento politico, con me sindaco10 nuovi consiglieri mai eletti

Il rinnovamento della classe dirigente passa dai volti, dalle storie e dalle competenze degli eletti. Come me, in caso di vittoria al turno di bal

Vitulano Drugstore Manfredonia, Colangelo ufficialmente in Future Cup
Botte ad agenti della Penitenziaria di Foggia, due in ospedale dopo violenta aggressione di un detenuto
Puglia nella morsa del caldo: temperature oltre i 40° e afa anche nella prima decade di agosto

Il rinnovamento della classe dirigente passa dai volti, dalle storie e dalle competenze degli eletti. Come me, in caso di vittoria al turno di ballottaggio dei prossimi 23 (dalle ore 7 alle ore 23) e 24 giugno (dalle ore 7 alle ore 15), opererà un consiglio comunale giovane, rinnovato e proiettato al futuro.

Su quindici seggi riservati alla maggioranza, ben dieci potrebbero essere assegnati a persone che non sono mai entrate in consiglio comunale. Sono professioniste e professionisti affermati e conosciuti in città, che hanno competenze specifiche nei settori dell’imprenditoria, delle attività produttive, dell’innovazione, della formazione, scuola, cultura e sociale.

Con loro, inoltre, entrerebbero anche quattro consiglieri di minoranza che, nel corso della scorsa parentesi amministrativa, hanno rivestito un ruolo di controllo, denuncia e opposizione alla giunta precedente.

Io sono molto contento di ciascuno di loro, e credo che sin dai primi giorni di attività riusciremo a comporre un grande gruppo per il bene della città. Andiamo, Manfredonia: facciamo tutti insieme futuro!

#InsiemeperManfredonia #LaMarcaSindaco #FacciamoFuturo #turnodiballottaggio

COMMENTI

WORDPRESS: 0