Una donna di 38 anni ha girato un video hard quando era più giovane ed è rimasto su Internetper tutto questo tempo. Dopo quel giorno ha conosciut

Una donna di 38 anni ha girato un video hard quando era più giovane ed è rimasto su Internetper tutto questo tempo. Dopo quel giorno ha conosciuto l’attuale marito e ora si domanda se dovrebbe dirglielo prima che lui lo scopra da solo.
Il video hard è tra i più popolari
Una donna ha raccontato su Reddit di aver partecipato a un video per adulti quando era diciottenne e che la clip è ancora in rete. «Non avevo davvero intenzione di girare la scena, stavo soltanto andando con la mia amica per chiedere supporto e quando lei si è tirata indietro all’ultimo minuto sono intervenuta e l’ho fatto», ha scritto, spiegando che il video dura 30 minuti e la vede in posizioni di ogni genere. «Me ne sono pentita subito dopo e me ne sono pentita ancora di più quando l’ho visto su Internet… Ho conosciuto mio marito qualche anno dopo aver girato quella scena e non gliel’ho mai detto. Mi vergognavo e pregavo che non lo scoprisse mai».
La coppia è sposata da 15 anni e hanno avuto 2 figlie. Anche se il suo video hard doveva essere un lontano ricordo, la realtà è che è recentemente apparso su un sito per adulti molto popolare. «Ora ho il terrore che qualcuno lo trovi.

COMMENTI