La strada della vergona. La SP 74

Le Guardie Ambientali Italiane, dopo aver ricevuto alcune segnalazioni da parte di residenti della zona, si sono recate sulla strada provinciale 7

Domatore aggredito da tigre in Puglia: “È stata una semplice litigata di gelosia con lei che è una femminuccia”
Estorsioni a Gabrielino, in cella la “primula rossa” di Mattinata Antonio “Baffino” Quitadamo
Famiglie del gruppo Mea: “Restiamo uniti e freddi di fronte a queste risposte vili”

Le Guardie Ambientali Italiane, dopo aver ricevuto alcune segnalazioni da parte di residenti della zona, si sono recate sulla strada provinciale 74 che conduce verso le località di Barretta, Santa Tecchia e Amendola, per un sopralluogo.

Le Guardie giunte sulla Strada Provinciale 74 hanno effettivamente visto com’è ridotta, il piano stradale totalmente deformato, con avvallamenti importanti e buche simili a voragini.

La soluzione, aggiunge Manzella, teoricamente migliore per limitare il pericolo di danni a gomme e componenti meccaniche del veicolo è evitare le buche, opzione nella pratica poco fattibile: guidare “SLALOMANDO” fra le voragini che si possono incontrare sul proprio percorso e il manto stradale totalmente deformato, è tutto il contrario di una guida sicura.

Percorrere quel tratto di strada è veramente pericoloso con alto rischio di incidenti stradali, l’appello alle autorità preposte: intervenire con massima urgenza, oppure chiuderla momentaneamente alla circolazione stradale, perché strada da terzo mondo!!

Alessandro Manzella

Res.le  Guardie Ambientali Italiane

COMMENTI

WORDPRESS: 0