Manufatti realizzati dai ragazzi del CENTRO DIUNRO L ‘AIRONE

I ragazzi del Centro Diurno “L'Airone” sono stati bravissimi nella realizzazione dei manufatti che da qualche giorno abbelliscono un tratto di strad

Turismo enogastronomico: Puglia protagonista al Salone del Made in Italy
Meteo Puglia: dopo le piogge di Natale arriva il bivio di Capodanno, tra sole e gelo russo. Le previsioni
LE PREVISIONI METEO DEL WEEKEND
I ragazzi del Centro Diurno “L’Airone” sono stati bravissimi nella realizzazione dei manufatti che da qualche giorno abbelliscono un tratto di strada nel centro storico, fra Via Maddalena e Via Antico Ospedale Orsini.
Ci ha molto colpito la determinazione con cui hanno proposto il progetto, scegliendo cosa realizzare e dove posizionare le proprie creazioni.
Il loro contributo spontaneo al Carnevale è meraviglioso. Pensiamo fermamente che avere i coriandoli nel sangue significhi proprio questo: rimboccarsi le maniche e realizzare un disegno, una maschera, un nastro… E regalare sorrisi è il dono più grande che abbiano potuto fare alla comunità sipontina!
 Grazie di cuore per questo gesto ricco di bellezza
Potrebbe essere un contenuto di pop art raffigurante testo

COMMENTI

WORDPRESS: 0