Riuniti di Foggia, “ingiustificato immobilismo della Regione”: il caso Monoblocco arriva a Roma

“Ringrazio il Governo, nella figura del Sottosegretario alla Salute Marcello Gemmato e dell’intero Ministero, per l’attenzione e l’impegno mostrati, n

Chiesa di San Matteo Apostolo – Manfredonia
CORONAVIRUS, LE DISPOSIZIONI DELLA CHIESA
“RADICI ANTICHE, ORIZZONTI NUOVI”, PRESENTATO IL CALENDARIO DI INIZIATIVE ORGANIZZATE DAL PARCO NAZIONALE DEL GARGANO PER CELEBRARE IL TRENTENNALE DELLA SUA ISTITUZIONE

Ringrazio il Governo, nella figura del Sottosegretario alla Salute Marcello Gemmato e dell’intero Ministero, per l’attenzione e l’impegno mostrati, nonostante i disastri della sanità pugliese dovuti alla pessima gestione targata Emiliano, in difesa dei cittadini del nostro territorio, consentendo alla Regione di avviare la ristrutturazione, tra gli altri, anche del Policlinico di Foggia”, fa sapere il deputato di Fratelli d’Italia Giandonato La Salandra.

Ospedali Riuniti di Foggia diventerà un Policlinico

È ormai noto alle cronache, infatti, che la Regione Puglia aveva fatto venir meno il precedente accorodo di programma per non aver presentato, entro i tempi previsti, i progetti esecutivi in merito all’edilizia sanitaria per alcune importanti strutture della sanità pugliesi. Anche per quanto riguarda il nosocomio foggiano, nevralgico per tutta la Capitanata, quindi, la Regione Puglia ha perso ben 30 mesi, non rispettando i termini per la presentazione delle progettualità.

COMMENTI

WORDPRESS: 0