Nel corso di una partita avvincente al Palascaloria, il Vitulano Drugstore Manfredonia Calcio a 5 ha conquistato una vittoria significativa contro la
Nel corso di una partita avvincente al Palascaloria, il Vitulano Drugstore Manfredonia Calcio a 5 ha conquistato una vittoria significativa contro la Lazio Calcio a 5, battendola 4-2 in un match che è rimasto equilibrato fino agli ultimi minuti.

Il Vitulano Drugstore Manfredonia ha dimostrato determinazione e agilità sul campo, riuscendo a prevalere sulla squadra avversaria grazie a una prestazione eccezionale.
Questo risultato ha permesso al Manfredonia di riprendere la prima posizione in classifica, approfittando della sconfitta della capolista Benevento C5 nell’anticipo di ieri contro la Polisportiva Futura.
La gara ha visto momenti di grande intensità e azioni spettacolari da entrambe le squadre, ma è stata la tenacia del Vitulano Drugstore Manfredonia a fare la differenza nei minuti cruciali.
Il pubblico presente al Palascaloria ha assistito a uno spettacolo avvincente, con gol di grande qualità e una determinazione palpabile da entrambi i lati del campo.
Con questa vittoria, il Vitulano Drugstore Manfredonia si conferma come una squadra da tenere d’occhio nella Serie A2 girone B del calcio a 5
. Il ritorno in vetta alla classifica testimonia la forza e la coesione di questa squadra, che sembra pronta a affrontare sfide sempre più impegnative nel corso della stagione.

COMMENTI