Sequestro di Capi contraffatti made in Puglia

Capi contraffatti dalla Bat a Verbania, sul Lago Maggiore, per incentivare il mercato della contraffazione. Oltre 20mila capi di abbigliamento coi

Arrestato per truffa finto consulente finanziario
Sequestrato un consistente quantitativo di sostanza stupefacente al casello di Foggia
Agguato a Vieste, ferito in una sparatoria il boss Perna: è grave

Capi contraffatti dalla Bat a Verbania, sul Lago Maggiore, per incentivare il mercato della contraffazione. Oltre 20mila capi di abbigliamento coi loghi «Nasa» sono stati sequestrati dalla guardia di finanza di Verbania (Piemonte) al termine delle indagini condotte dalla procura di Trani.

La merce, destinata a un megastore con sede centrale a Milano e 35 punti vendita in Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Lazio e Piemonte, è stata sequestrata nella sede pugliese della società e nei negozi. Il sequestro è stato confermato dal tribunale del Riesame, che ha rigettato il ricorso promosso dalla società produttrice. A ricostruire la filiera distributiva i finanzieri sono arrivati con una meticolosa analisi delle fatture di vendita.i capi sono 21264 per adulti  e bambini ed hanno un valore di circa 380 mila euro.

COMMENTI

WORDPRESS: 0