Nuovi Autovelox in provincia di Foggia

Il tratto di Statale 16 tra San Severo e Foggia fa paura: troppi incidenti, troppe vittime registrate negli anni. Per correre ai ripari, come solu

Chiara Ferragni, anche il manager Fabio D’Amato indagato per truffa. Il pandoro gate affidato ai pm di Milano: «Contratti con Balocco siglati lì»
II INCONTRO PUBBLICO SUL RIUTILIZZO DEI BENI CULTURALI
Previsione per Martedì, 12 Marzo

Il tratto di Statale 16 tra San Severo e Foggia fa paura: troppi incidenti, troppe vittime registrate negli anni. Per correre ai ripari, come soluzione-tampone da adottare nell’immediato, verrà installato un autovelox con l’obiettivo di ridurre il numero di impatti, e quindi di vittime e feriti.

Lo annunciano il Comune di San Severo il Comando di Polizia Locale: da sabato 21 ottobre, il dispositivo di rilevazione di velocità sarà attivo sulla Statale 16. Si tratta di un autovelox, tipologia Velomatic 512 D, che sarà installato al km 656+100

COMMENTI

WORDPRESS: 0