Barletta, si denuda e lava gli indumenti ad una fontana pubblica

Sta facendo il giro dei social, la foto di un uomo che, tutto nudo, lava i propri indumenti alla fontana sulla litoranea Mennea. Incurante della gente

Sbloccati i fondi per il superamento dei ghetti, ma ora il 90% rischia di andare perso
Sparatoria in un ristorante tra Cerignola e Manfredonia, ferito titolare dell’attività
Furto aggravato di legna, due arresti a Monte S.Angelo

Sta facendo il giro dei social, la foto di un uomo che, tutto nudo, lava i propri indumenti alla fontana sulla litoranea Mennea. Incurante della gente che passava, in mattinata, l’uomo in questione si è svestito e ha pensato bene di lavare pantaloncini, maglia e mutande alla fontana pubblica non molto distante da Palazzo di città.

Potrebbe trattarsi di uno dei senzatetto accampati sulla litoranea, argomento da tempo trattato sulle pagine del nostro quotidiano. Spesso, infatti, queste persone non avendo luoghi per lavarsi, lo fanno apertamente per strada come in questo caso. Nonostante le continue denunce sullo stato di indigenza di queste persone, poco o nulla è stato fatto, riscontrando l’indifferenza di chi potrebbe intervenire. Ecco, che l’immagine poco edificante di questa mattina potrebbe essere non il frutto del caso, ma la reale situazione di disagio in cui si ritrovano queste persone. 

COMMENTI

WORDPRESS: 0