La Puglia per la prima volta sale sul podio al campionato Italiano di Windsurf

In occasione della terza ed ultima giornata delle Finali del Campionato Italiano di Windsurf, a Lido Capoliveri (LI) oggi, domenica 8 ottobre, la

Concerto fine anno: a Manfredonia Orchestra sinfonica Teatro Opera di Varna
Nasce Federagit 'Gargano è Daunia' per il turismo locale
Raccolta differenziata “porta a porta”: approvato il progetto per apertura primi ‘punti ecologici’

Peschici: Windsurf – Campionato Nazionale Italiano, esordio stagionale per  Bonsanto Michele ITA-2811 – La Gazzetta di San Severo – News di Capitanata

In occasione della terza ed ultima giornata delle Finali del Campionato Italiano di Windsurf, a Lido Capoliveri (LI) oggi, domenica 8 ottobre, la Puglia con Michele Bonsanto si piazza per la prima volta sul podio nazionale. 

«Si e provato a regatare ma il vento non è entrato con la giusta intensità – ha commentato Bonsanto – quindi finisco questo campionato 2023 dopo 5 tappe in giro per l’Italia in 3° posizione sull’Isola D’Elba. Soddisfatto per Peschici ed il Gargano che per a prima volta che un’atleta Pugliese sale sul podio del campionato italiano di Windsurf», ha commentato l’atleta.

COMMENTI

WORDPRESS: 0