Poste Italiane cerca postini in tutta Italia

Poste Italiane cerca postini in tutta Italia. Dovranno occuparsi di recapitare pacchi, lettere e raccomandate nell'area territoriale di propria comp

“bomba al fosforo” sulla banchina
Il Ministero si ricrede sul dimensionamento scolastico: stop ai tagli in Puglia, salva l’autonomia di 8 istituti
Parco del Gargano, iniziato l’invio dei curricula per la presidenza. Candidati al vaglio del ministro Costa

Poste Italiane cerca postini in tutta Italia. Dovranno occuparsi di recapitare pacchi, lettere e raccomandate nell’area territoriale di propria competenza e saranno inquadrati con un contratto a tempo determinato.

Come candidarsi

Per potersi candidare è sufficiente inserire entro il 5 ottobre la propria candidatura nel sito di Poste https://www.posteitaliane.it nella sezione ‘carriere’, dedicata a ‘posizioni aperte’ in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione.

I requisiti

I requisiti richiesti per la candidatura sono il possesso di un diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110 e patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali. Per la sola provincia di Bolzano è necessario essere anche in possesso del patentino del bilinguismo

COMMENTI

WORDPRESS: 0