San Camillo. Nuova cartella clinica elettronica

Presso il presidio ospedaliero “San Camillo De Lellis” di Manfredonia sono in fase di avvio la nuova cartella clinica elettronica ed il nuovo soft

Gocce di sudore, ovvero il mio documentario africano, # 1
Puglia: contributi per la costituzione di comunità energetiche
DOMENICA 25 NOVEMBRE IL RECUPERO DEL MERCATO

Presso il presidio ospedaliero “San Camillo De Lellis” di Manfredonia sono in fase di avvio la nuova cartella clinica elettronica ed il nuovo software per il laboratorio di analisi. Si tratta di software moderni che sostituiscono i vecchi sistemi ormai obsoleti, nell’ottica di un potenziamento generale dei servizi.

L’aggiornamento consente di inviare tutti i documenti in formato elettronico, le lettere di dimissione, i referti di laboratorio, referti di radiologia al fascicolo Sanitario elettronico 2.0. Tali software, ad alta complessità si integreranno con tutti i sistemi aziendali e regionali. Ciò consentirà di garantire refertazioni a distanza.

COMMENTI

WORDPRESS: 0