Nuove assunzioni nei punti vendita Eurospin in Puglia. La catena di supermercati discount offre posti di lavoro per addetti vendita, addetti al
![]()
Nuove assunzioni nei punti vendita Eurospin in Puglia.
La catena di supermercati discount offre posti di lavoro per addetti vendita, addetti al banco gastronomia e addetti al reparto macelleria.
Scopriamo le opportunità d’impiego Eurospin e come inviare la candidatura.
ASSUNZIONI EUROSPIN PUGLIA
Sono dunque disponibili posti di lavoro presso le sedi Eurospin in varie località della Puglia. Di seguito riportiamo i ruoli cercati e le città delle posizioni aperte:
- addetti al banco gastronomia: Brindisi; Ginosa (Taranto);
- addetti vendita: Martina Franca (Taranto); Trinitapoli (Barletta Andria Trani); Taurisano (Lecce); provincia di Foggia (annuncio riservato ad appartenenti alle categorie protette, L. 68/99 art.18); San Vito dei Normanni (Brindisi);
- addetti al reparto macelleria: Surbo (Lecce); Taranto; Monopoli (Bari).
REQUISITI GENERALI
Chi intende proporsi alle offerte di lavoro Eurospin dovrà possedere i seguenti requisiti, indispensabili e comuni a tutte le figure cercate:
- approccio positivo al cliente;
- affidabilità e serietà;
- capacità comunicative e relazionali;
- flessibilità e capacità di adattamento.
Il candidato ideale dovrà anche risiedere in zone limitrofe al supermercato, essere disponibile a lavorare su turni e festivi e, infine, avere la patente di guida ed essere automunito.
Esperienze pregresse nel ruolo nell’ambito della GDO o nel settore alimentare saranno valutate in maniera positiva. In alcuni casi, si prenderanno in considerazione anche candidature di persone senza esperienza.


COMMENTI