Ase: azzerate tutte le nuove richieste di ritiro ingombranti.

Con l’insediamento del nuovo Cda ASE Manfredonia avvenuto il 7 giugno 2023 e la riorganizzazione dei servizi decisa dalla nuova governance, si è otten

A Rocchetta parte la residenza artistica ‘partecipata’, obiettivo: 100 artisti in 100 giorni
OGGI IL TRIGESIMO DELLA MORTE DI MONSIGNOR MICHELE CASTORO
Festività 2023, Confcommercio stima un Natale più ricco

Con l’insediamento del nuovo Cda ASE Manfredonia avvenuto il 7 giugno 2023 e la riorganizzazione dei servizi decisa dalla nuova governance, si è ottenuta una maggiore efficienza nella gestione della raccolta dei rifiuti ingombranti.

Nel giro di circa un paio di mesi sono stati effettuati più di 100 ritiri a domicilio azzerando sostanzialmente richieste che alla data dell’insediamento giacevano inevase da tempo.

 

Per poter fruire del servizio occorre prenotarsi attraverso il numero telefonico dedicato 0884/542896 (premere il tasto 2) ricordando che i rifiuti indifferenziati non possono essere raccolti.

Sono stati anche riorganizzati i centri di raccolta che ora oltre a risultare più puliti consentono un più facile smaltimento dei rifiuti da parte degli utenti che si recano presso queste sedi per soddisfare richieste che non è possibile gestire con il servizio “porta a porta”.

L’AD Massimo Leone dichiara: “questo è un primo risultato tangibile del processo di profonda riorganizzazione e sviluppo della efficienza avviato dal nuovo CDA. Molto lavoro c’è ancora da fare ma siamo sulla strada giusta per migliorare sensibilmente il servizio di raccolta dei rifiuti e rendere Manfredonia una città più pulita. Avanti così.”

COMMENTI

WORDPRESS: 0