Riapre la diabetologia nell ospedale di Manfredonia

  Riprendono le attività dell’ambulatorio di Diabetologia del presidio Ospedaliero “San Camillo De Lellis” di Manfredonia. Da questa matti

Puglia: messa in sicurezza di edifici e strutture, 19 interventi urgenti in vari Comuni ELENCO
Visite pneumologiche gratuite e una “regata del respiro” per la prevenzione
Manfredonia, convocato il consiglio comunale

 

Riprendono le attività dell’ambulatorio di Diabetologia del presidio Ospedaliero “San Camillo De Lellis” di Manfredonia. Da questa mattina è in servizio la dottoressa Katia Monteleone, diabetologa ed endocrinologa. Specializzata in Endocrinologia e Malattie del Ricambio, nel corso degli anni Monteleone ha perfezionato la sua esperienza come dirigente medico, con particolare riferimento alla gestione del diabete in gravidanza, prima presso il “Centro per lo Studio delle Malattie Disendocrine e Dismetaboliche” degli Ospedali Riuniti di Foggia, poi presso il Dipartimento di Medicina geriatrico-riabilitativa del Policlinico Riuniti di Foggia, plesso ospedaliero di Lucera.

A Katia Monteleone è affidato l’ambulatorio di Diabetologia che lavorerà in sinergia con l’ambulatorio di Endocrinologia gestito dal dottor Michele Caputo. Entrambi i servizi sono annessi all’unità operativa complessa di Medicina Interna diretta dal dottor Serafino Talarico. Struttura che sarà potenziata a breve con l’arrivo di nuovi medici.

COMMENTI

WORDPRESS: 0