Manfredonia, sospensione della normale erogazione idrica il 7 giugno

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Manfredonia (FG). I lavori riguardano l’inserimento d

La Santa Sede non molla l’ospedale di San Pio. Il cardinale Parolin: “Casa Sollievo ha un grande futuro”
Quattro vele per il mare del Gargano, acque quasi al top in 11 comuni della provincia di Foggia.
Bari, inchiesta mafia: Amtab e Maldarizzi automotive Spa, amministrazione giudiziaria. Anche due società di calcio coinvolte

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Manfredonia (FG). I lavori riguardano l’inserimento di organi di manovra e la contestuale riparazione di una perdita idrica.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 7 giugno 2023 nell’abitato di Manfredonia (FG).

La sospensione avrà la durata di 12 ore, a partire dalle ore 20:00 con ripristino alle ore 08:00 del giorno successivo.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Un acquedotto tra la Puglia e l'Albania, l'annuncio di Emiliano - PugliaSera

COMMENTI

WORDPRESS: 0