Puglia Pride, è tutto pronto per l’evento Lgbtqia+: “E’ un orgoglio enorme riportarlo a Foggia”

Presentato questa mattina l'evento Foggia Puglia Pride 2023 che si svolgerà il 10 giugno in piazza Umberto Giordano partendo dalle 16,30. L'ultimo Pri

Natale e dintorni, come sopravvivere alle abbuffate in 10 consigli
Bando di aggiornamento graduatoria per alloggi popolari
Manfredonia, costituzione di un’Associazione di famiglie con figli con disturbi dello spettro autistico

Presentato questa mattina l’evento Foggia Puglia Pride 2023 che si svolgerà il 10 giugno in piazza Umberto Giordano partendo dalle 16,30. L’ultimo Pride a Foggia si svolse 8 anni fa; da allora tanto è cambiato e tanto c’è ancora da fare. 

Nell’occasione, è stato presentato anche il ‘Rarifest – Rainbow River Festival’, la festa dei diritti che attraverso varie forme d’arte occuperà la Pride Week nelle giornate del 5-6-7 giugno e vedrà alternarsi nel cortile di Palazzo Dogana a Foggia una serie di ospiti di rilevanza nazionale per parlare di storia e cultura queer.

Il festival è realizzato nell’ambito delle attività di animazione territoriale del progetto ‘Che genere di rispetto’ promosso dall’Ats composta da Arcigay Foggia ‘Le Bigotte” (ente capofila), cooperativa sociale Kaleidos, Comune di Cerignola e Provincia di Foggia, e finanziato dall’Unar (Ufficio nazionale antidiscriminazioni razziali) nell’ambito del Pon Inclusione Fse 2014-2020.

Comitato organizzatore del Foggia Puglia Pride ha organizzato nei  particolari la manifestazione che si terra il 10 giugno 2023 – You Foggia  la notizia per noi è informazione

COMMENTI

WORDPRESS: 0