Neve d’aprile nel Foggiano, dopo il freddo pungente si imbiancano i Monti Dauni

Dopo il freddo pungente dei giorni scorsi con temperature anche sotto lo zero durante la notte, oggi sui Monti Dauni è tornata la neve. Nel pomeriggio

il Meteo nel fine settimana
OASI LAGO SALSO RICCHEZZA NATURALISTICA ABBANDONATA
Fine fermo biologico, via libera alla pesca in parte dell’Adriatico

Dopo il freddo pungente dei giorni scorsi con temperature anche sotto lo zero durante la notte, oggi sui Monti Dauni è tornata la neve. Nel pomeriggio diverse nevicate hanno imbiancato le cime più alte e anche alcuni comuni come Faeto e Alberona a cui si riferiscono le immagini. Non è la prima volta che nevica a Pasqua in provincia di Foggia.

Già qualche anno fa una forte nevicata interessò diversi centri dell’Appennino Dauno e del Gargano. Condizioni meteo in ulteriore peggioramento nelle prossime ore con piogge sparse, temporali e qualche nevicata in quota. Solo nella serata di lunedì 10 aprile è atteso un miglioramento.

Maltempo, arriva la neve sui Monti Dauni. Stop ai collegamenti con le  Tremiti - Radio Norba

COMMENTI

WORDPRESS: 0