Vento forte su tutta la Puglia: allerta gialla per tutta la giornata di martedì 28 marzo

Archiviato un fine settimana di bel tempo, tornano piogge e vento nel Barese. Dopo una due giorni con temperature decisamente primaverili in tutta la

WhatsApp, arriva la possibilità di condividere le foto animate
Blocco Cup-ufficio ticket, Marino: assurde disfunzioni Asl/Fg
Eta Marcegaglia finisce in Procura. Esposto da Cerignola. "Chiederemo i danni"

Archiviato un fine settimana di bel tempo, tornano piogge e vento nel Barese. Dopo una due giorni con temperature decisamente primaverili in tutta la Puglia si registra in queste ore un drastico cambio di rotta.

Bari, in arrivo pioggia e vento di burrasca: scatta l'allerta gialla

Secondo il bollettino diffuso dalla Protezione civile, scatta l’allerta meteo gialla anche per domani, martedì 28 marzo, e per le successive 24 ore.Nello specifico sono previste piogge da isolate a sparse, anche di carattere temporalesco, «con quantitativi cumulati deboli o localmente moderati», ma soprattutto venti forti di burrasca da ovest nord ovest.

COMMENTI

WORDPRESS: 0