NO (si) ENERGAS

On. Giandonato La Salandra, ho appreso dalla stampa della Sua risposta alla mia domanda su Energas. La prego, non parli con me il politichese e no

TURISMO E INCENTIVI REGIONALI: “FARE RETE PER PROGETTI DI QUALITÀ”. GRANDE INTERESSE PER IL TERZO FOCUS FORMATIVO IN CAMERA DI COMMERCIO.
Bonus elettrodomestici al via, ecco come ottenerlo
La Puglia senza più vaccini, da oggi deve darli ai turisti

On. Giandonato La Salandra, ho appreso dalla stampa della Sua risposta alla mia domanda su Energas. La prego, non parli con me il politichese e non provi a buttare la palla dalle responsabilità dall’altra parte.

La questione Energas, che conosco dettagliatamente, non ha più nulla di tecnico, ma dovrebbe sapere che non essendoci stata l’intesa amministrativa tra Governo e Regione Puglia, resta solo un ultimo passaggio, ovvero il SI o il NO del Consiglio dei Ministri con una decisione politica.

I singoli Ministeri non hanno più nulla a che fare con questa procedura avviata nel 1998. Avete a disposizione il fascicolo con tutte le informazioni a disposizione, ma basterebbe dare seguito alla volontà popolare di netta ed univoca contrarietà.

Come Fratelli d’Italia dite in maniera semplice e diretta ai cittadini di Manfredonia se siete o meno favorevoli ad Energas. Non serve null’altro. Non dovete rispondere a me come sindaco, ma alla comunità della quale siete rappresentanti.

COMMENTI

WORDPRESS: 0