Stadio Miramare , Sindaco le bugie hanno le gambe corte

In relazione alla problematica dello Stadio Miramare, il Sindaco Rotice ha affermato, nell'ultimo Consiglio Comunale, che la richiesta di collaudo e

“Mai più ghetti”, da Foggia parte l’appello di sindacati e associazioni per sbloccare i 200 milioni del Pnrr destinati agli alloggi
A fuoco locale-ristorante sul Gargano
Dall’Europa 270 milioni di euro ad Acquedotto Pugliese per migliore il servizio idrico
In relazione alla problematica dello Stadio Miramare, il Sindaco Rotice ha affermato, nell’ultimo Consiglio Comunale, che la richiesta di collaudo era stata richiesta agli organi competenti e che si attendeva risposta.
Inverosimilmente, apprendiamo basiti, che ciò non corrisponde al vero.
Infatti, come si evince dall’articolo di stampa che alleghiamo, il Presidente del Comitato Regionale della FIGC dott. Vito Tisci ha affermato che alcuna procedura è stata intrapresa e presentata per lo Stadio Miramare.
Inoltre, siamo molto preoccupati anche delle dichiarazioni, generiche e confuse, rese dal Sindaco Rotice, sempre in Consiglio Comunale, circa le ulteriori problematiche legate all’agibilità dell’impianto sportivo, rispetto alle quali nei prossimi giorni cercheremo di fare luce e chiarezza.
Siamo veramente stanchi di questo modo di amministrare la nostra città con superficialità, approssimazione e poca trasparenza.
Sindaco, lo abbiamo già scritto per altre problematiche: le bugie hanno la gambe corte!
Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

COMMENTI

WORDPRESS: 0