Cade in un silos nel Foggiano, grave incidente sul lavoro. Operaio trasportato in ospedale

È ricoverato in prognosi riservata all’ospedale “Casa sollievo della sofferenza” di San Giovanni Rotondo un operaio 53enne del posto, Raffaele Ciccone

Monte Sant'Angelo: incendio in garage di via Lata, distrutte automobili
Guerra di mafia a Foggia: ieri il quarto omicidio. In Capitanata 12 delitti e 13 vittime
La troste piaga di Borgo Mezzanone

È ricoverato in prognosi riservata all’ospedale “Casa sollievo della sofferenza” di San Giovanni Rotondo un operaio 53enne del posto, Raffaele Ciccone, caduto in un silos mentre stava effettuando dei lavori in azienda a Torremaggiore. È accaduto nelle prime ore di ieri mattina nell’azienda Tartaglia. L’operaio è caduto per alcuni metri ed è stato subito soccorso dai colleghi che hanno allertato il “118”.

I sanitari, constatata la gravità delle lesioni riportate, hanno chiesto l’ausilio dell’eliambulanza che ha trasferito il ferito all’ospedale di San Giovanni Rotondo dove si trova tuttora ricoverato. Sul posto gli ispettori dello Spesal e i carabinieri che hanno ricostruito l’accaduto. Il 17 aprile 2020, sempre nell’azienda di Torremaggiore e per un altro incidente sul lavoro moriva il titolare, l’imprenditore Michele Tartaglia, travolto e schiacciato da un muletto in movimento.

COMMENTI

WORDPRESS: 0