Emigratis, esordio di Pio e Amedeo con share al 16,94%. Inizio “brasiliano” con Ronaldinho e Neymar

Show di Pio e Amedeo su Canale 5. Ottimo esordio per il duo comico foggiano nella prima delle quattro puntate di “Emigratis – La resa dei conti”. Dava

Siponto, l’antica città diventa spazio di culture: al via il quarto laboratorio sperimentale
Manfredonia. TORNA il Consiglio Comunale
Ucraina: si combatte per Kiev, spari ed esplosioni. Zelensky alla popolazione: ‘Difendete la città’

Show di Pio e Amedeo su Canale 5. Ottimo esordio per il duo comico foggiano nella prima delle quattro puntate di “Emigratis – La resa dei conti”. Davanti alla tv 2.547.000 telespettatori con share al 16,94%. Nei panni di Bufalone e Messicano, i due mattatori hanno ripreso il giro per il mondo scroccando il più possibile ai vip. Tappa all’Expo di Dubai: “Con in mano le bollette della luce e del gas perché nella nostra testa è diventato tutto più caro da quando ha parlato Greta Thunberg, in realtà scopriremo che l’eco-sostenibilità salverà il pianeta e ci vogliamo fare subito un business”.

Tra i personaggi incontrati Mahmood, Roberto Bolle, Gianni Celeste, Ronaldinho, Sebastien Frey, Marco Verratti e Neymar. Nelle prossime puntate tra Parigi, Londra, il Brasile, Las Vegas, Miami e Los Angeles incontreranno anche il mister del Tottenham Antonio Conte, il portiere del Psg Gigio Donnarumma, il rapper Sfera Ebbasta e l’ex pugile Mike Tyson. Lo spettacolo continua.

Emigratis voce chi è che commenta Pio e Amedeo

COMMENTI

WORDPRESS: 0