Sanificazione di muretti, panchine e pavimentazione di Corso Manfredi

Salubrità, decoro, fruibilità. Nei giorni scorsi, su richiesta del sindaco Rotice e dell’Assessore alla Transizione Ecologica Basta, l’Asl Foggia ha e

Pioggia di sanzioni per rifiuti abbandonati
Ghetto di Borgo Mezzanone, l’appello di Angiola e Morelli: “Chi semina nei nostri campi merita dignità, non baracche e silenzio”
Parte la vendemmia in Puglia, calano le produzioni ma cresce la qualità

Salubrità, decoro, fruibilità. Nei giorni scorsi, su richiesta del sindaco Rotice e dell’Assessore alla Transizione Ecologica Basta, l’Asl Foggia ha effettuato un sopralluogo in zona Villa per accertare la persistenza di un pericoloso problema relativo all’accumulo di escrementi di volatili su muretti, panchine e pavimentazione di Corso Manfredi.

Immediatamente ricevuto il report di riscontro, l’Amministrazione comunale ha avviato le procedure di prevenzione e contrasto a questo fenomeno che ha ripercussioni sulla salute dei cittadini.

Oltre ad un intervento di “rialzo” dei rami degli alberi, si è proceduto (e si provvederà con molta frequenza) ad un’approfondita sanificazione di muretti, panchine e pavimentazione di Corso Manfredi che potranno essere nuovamente fruibili da cittadini e turisti.

COMMENTI

WORDPRESS: 0