Vento di burrasca su tutta la Puglia, allerta gialla della Protezione civile

Il vento di burrasca si sta per abbattere su tutta la Puglia: a partire da domani giovedì 21 aprile, la Protezione Civile ha diramato l’allerta me

«Senza il gas russo l’Italia in tilt», parla il presidente di NE-Nomisma Energia
Alla scoperta della Via Francigena Micaelica a San Giovanni Rotondo, venerdì 23 dicembre
Covid: Lazio in rosso nelle mappe Covid aggiornate dell’Ecdc

Il vento di burrasca si sta per abbattere su tutta la Puglia: a partire da domani giovedì 21 aprile, la Protezione Civile ha diramato l’allerta meteo gialla per vento forte, che riguarderà tutte le province, portando così mareggiate anche nel Foggiano.

Nello specifico secondo quanto riportato nel bollettino della Protezione civile, sono previsti dalle ore 03:00 di domani, giovedì 21 aprile 2022 e per le successive 24-30 ore di venti: forti dai quadranti meridionali, con raffiche di burrasca forte in particolare sui settori costieri e mareggiate lungo le coste esposte. L’allerta meteo sarà attiva nella stessa fascia oraria.

COMMENTI

WORDPRESS: 0