Paura sulla ss16. Rischia di investire i manifestanti

un distributore di carburanti vicino allo svincolo per Torremaggiore. Nel corso della protesta di agricoltori, autotrasportatori e allevatori, uno dei

Coronavirus, in Puglia 80 casi in un solo giorno: 3 vittime nel Leccese e nel Barese
Scuola-famiglie, lo Sportello d’ascolto alla San Giovanni Bosco
Anziano disperso sul Gargano, si batte palmo a palmo la Foresta Umbra: “Mai come ora il mio papà ha bisogno di tutti noi”

un distributore di carburanti vicino allo svincolo per Torremaggiore. Nel corso della protesta di agricoltori, autotrasportatori e allevatori, uno dei manifestanti è stato accoltellato da un ex autotrasportatore giunto a velocità sostenuta a bordo di un’autovettura.

Alla vista dei partecipanti, il conducente dell’auto non avrebbe rallentato. Anzi, dopo alcuni metri, sarebbe tornato indietro con l’intento di intimorire i manifestanti, rischiando però di travolgerli. Successivamente è sceso dall’auto e con un coltello, ha ferito uno dei presenti. trasportato immediatamente in pronto soccorso, le sue condizioni non sono gravi.

Entrambi, accoltellatore e vittima, sono persone di mezza età. L’aggressore è stato fermato dalla polizia e portato in questura. La sua auto ha riportato danni ingenti: un parabrezza, un finestrino e lo specchietto rotti.

COMMENTI

WORDPRESS: 0