Bari, torna il Capodanno in piazza trasmesso su Canale 5: nell’arena solo con Green Pass e prenotazione

Il concertone di San Silvestro in piazza a Bari si farà. E sarà trasmesso nuovamente da Canale 5. Non si tratterà però di una grande festa a ingresso

Riapre la diabetologia nell ospedale di Manfredonia
Tentata evasione dal carcere di Foggia in stile Clint Eastwood. Trovato un foro sul muro di una cella
Protezione degli uliveti dalle nubi di uccelli, la Coldiretti Puglia: “Autorizzata la caccia in deroga”

Il concertone di San Silvestro in piazza a Bari si farà. E sarà trasmesso nuovamente da Canale 5. Non si tratterà però di una grande festa a ingresso libero come accadeva in passato, per ovvie ragioni dovute alla pandemia: in piazza Libertà sarà allestita un’arena con accessi contingentati.”La rete ammiraglia di Mediaset, Canale 5, ha scelto ancora una volta Bari per la diretta della serata del 31 dicembre”, hanno annunciato dal Comune. Solo poche ore fa il sindaco Antonio Decaro non aveva sciolto ancora le riserve in conferenza stampa, ma dopo poco è arrivata l’ufficialità: “Visti i tempi ancora complicati, lo spettacolo, organizzato da Canale 5, Radiomediaset e RadioNorba, pur essendo all’aperto, si svolgerà nelle stesse condizioni di sicurezza con cui oggi è possibile assistere a un concerto o a uno spettacolo in un luogo al chiuso”.

Nell’arena in piazza si potrà accedere soltanto con il Green Pass (il numero di spettatori sarà indicato dalle autorità competenti). Gli ingressi saranno gratuiti ma gestiti con un sistema di prenotazione attraverso una piattaforma online che sarà comunicata nei prossimi giorni.

“Bari avrà nuovamente l’occasione di raccontarsi al Paese attraverso un evento prestigioso – spiega il sindaco – Purtroppo non potremo ballare e cantare come nell’ultimo concertone di piazza dell’ultima notte del 2019, ma la città non poteva perdere questa occasione di visibilità nazionale. Noi, da parte nostra, ce la metteremo tutta per garantire efficienza e sicurezza. E per far sì che la nostra città entri nelle case degli italiani in tutta la sua straordinaria bellezza”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0